Appuntamento il 28 e 29 aprile
La macchina organizzativa è già in moto da tempo. A fine mese torna uno degli appuntamenti più attesi dai giovani, non solo del Cilento, ma di tutta la Campania e delle Regioni limitrofe. Parliamo del Meeting del Mare, evento giunto nel 2018 alla sua XXII edizione.
La manifestazione ideata e diretta da don Gianni Citro, parroco di Marina di Camerota, offre annualmente un intenso cartellone di iniziative artistiche e culturali, ma soprattutto importanti concerti gratuiti.
Proprio oggi l’organizzazione ha ufficializzato i primi due appuntamenti. Come lo scorso anno si inizia a Sapri, il 28 aprile arriva nella città del Golfo di Policastro il cantautore Diodato, reduce da Sanremo dove ha partecipato in coppia con Roy Paci con il brano “Adesso”, qualificatosi all’ottavo posto. Il giorno seguente arriva Tartaglia Aneuro, giovane band napoletana. Quelli di Sapri rappresentano un’anteprima degli eventi che si terranno tra la primavera e l’estate nel 2018 a Marina di Camerota.
Accanto ad importanti artisti del panorama nazionale ed internazionale il Meeting del Mare prevede anche l’esibizione di giovani band del territorio. Quelle selezionate verranno annunciate sabato.