Definito anche il nuovo direttivo
A seguito delle dimissioni di Aldo Olivieri, Giovedì 1 Febbraio la Pro Loco SviluppAgropoli si è riunita per decidere il Presidente e il Direttivo.
All’unanimità è stato eletto Domenico Di Gaeta, già vicepresidente dell’ Associazione dal 2014. Una scelta che ha voluto premiare l’ impegno di un ragazzo sempre presente e attivo nella vita agropolese.
Di Gaeta, oltre ad aver svolto il ruolo di vicepresidente della Pro Loco, fa parte del consiglio provinciale dei forum (in qualità di responsabile delle attività). ” Sono onorato che i soci abbiano scelto all’unanimità di affidarmi una responsabilità importante per il mio paese. Gli anni della vicepresidenza mi hanno insegnato a capire ed interpretare le esigenze di un’ associazione e di un territorio che può offrire molto” afferma Domenico Di Gaeta. Sono felice di avere accanto a me una squadra di amici che non si tirano mai indietro per contribuire alla crescita di Agropoli. La Pro Loco SviluppAgropoli va avanti, memore del lavoro passato e proiettata verso un futuro sempre più prospero. La Pro Loco è la casa di tutti e ogni proposta sarà analizzata e accolta secondo una linea che miri alla crescita della città”.
Il nuovo direttivo è composto da:
– Luigi Di santi ( Vicepresidente)
– Adriano Maria Guida ( Tesoriere e Segretario)
– Mattia Barbato (Consigliere)
-Christian Montone (Consigliere