Le probabili scelte di Colantuono
La giornata numero ventitré del campionato di Serie B metterà a confronto, lunedì sera alle ore 20.30, Ternana e Salernitana. La sfida, che chiuderà le danze del turno cadetto, sarà diretta dal fischietto laziale Francesco Fourneau. Gli umbri con il loro ventuno punti sono in piena zona retrocessione, i campani con otto lunghezze in più stazionano, invece, a metà classifica.
Il match, in programma al “Libero Liberati” di Terni, vede i padroni di casa, guidati dal tecnico Sandro Pochesci, capaci di centrare nelle undici sfide interne ben sette pari. Tra le mura amiche, in questa stagione, sono arrivate anche tre vittorie ed una sola sconfitta. I granata hanno raccolto, lontano dallo stadio “Arechi” tre successi, quattro divisioni della posta in palio ed altrettanti passi falsi.
Colantuono, allenatore della Salernitana, potrebbe scelgiere per la partita di lunedì il 4-3-3 di partenza. Tra i pali possibile il rientro di Radunovic, il pacchetto arretrato dovrebbe essere composto da Tuia e Schiavi nel mezzo con Pucino e Vitale terzini. In mediana possibile terzetto formato da Signorelli in regia con Minala e Zito ai lati. Il tridente offensivo dovrebbe prevedere Rossi e Sprocati muoversi dietro Palombi.