Ecco le novità della quarta edizione
Tutto pronto per la “Tombola Vivente”, la simpatica rivisitazione del gioco da tavola in versione extralarge, organizzata per il quarto anno consecutivo dell’Associazione Vivi San Marco con il patrocinio del Comune di Castellabate. Appuntamento Mercoledì 27 dicembre nella Piazza G. Comunale di San Marco di Castellabate per la divertente tombolata dal vivo accompagnata da animazione, fantastici premi e sfizi natalizi.
Si parte alle 18:30 con il primo “giro di tombola” e si ricomincia con il secondo turno alle 20:30, per una doppia sfida tra i numeri umani. L’ormai consolidato format, in cui si gioca con il pubblico chiamando ciascun partecipante a rappresentare il numero estratto dal paniere e a posizionarsi sul cartellone gigante, farà divertire i partecipati grazie alla perfetta e ormai consolidata organizzazione. L’antica e radicata tradizione della tombola natalizia si rinnova, esaltando così il gusto di stare insieme e di mettersi in gioco. .
Tante sorprese aspettano i vincitori che, dall’ambo alla tombola, riusciranno ad allinearsi per primi sul tabellone. Alle classiche vincite poi, oltre anche a quella del premio “sfigato”, si aggiunge la novità di quest’anno: un premio al numero più fortunato, il primo estratto.