Ieri il taglio del nastro
AGROPOLI. C’era molta attesa per l’inaugurazione del “Villaggio Incantato”, e l’iniziativa organizzata dall’associazione Ercula e dalla Pro Loco non ha deluso le attese. Ieri il taglio del nastro in concomitanza con l’accensione delle luminarie che hanno trasformato piazza della Repubblica in un luogo suggestivo per grandi e piccini.
Tra luci e suoni è stato possibile passeggiare tra i mercatini di prodotti tipici e dolci natalizi, mentre i bambini hanno preso d’assalto la Casa di Babbo Natale. Gli elfi hanno guidato i più piccoli all’interno della struttura in legno dove hanno potuto giocare, scrivere le loro letterine e incontrare Babbo Natale. Un momento unico di emozioni e divertimento.
Il Villaggio Incantato resterà aperto per tutto il periodo delle feste con un ricco programma di eventi tra animazione, musica e cultura.
Tra gli appuntamenti più attesi la presentazione di “Un amore fra le stelle” di Catena Fiorello in programma il 6 dicembre alle 18. Giovedì spazio alla Christmas Baby Dance, mentre venerdì 8 dicembre è in programma lo spettacolo di un coro Gospel. Non mancheranno tombolate, show cooking, sbandieratori e altri eventi musicali per tutto il mese di dicembre e fino all’Epifania.