Prevista anche l’accensione delle luminarie in città
AGROPOLI. Finalmente una ventata di aria natalizia! Domani inaugura il Villaggio Incantato, il luogo ideale dove assistere ad eventi, iniziative, appuntamenti culturali e fare shopping.
L’appuntamento è a partire dalle 18: prima l’accensione delle luminarie, a seguire il taglio del nastro del villaggio di piazza della Repubblica.
All’interno delle suggestive casette in legno sarà possibile passeggiare tra i mercatini e, per i più piccoli, entrare nella favolosa Casa di Babbo Natale, accompagnati da simpatici Elfi danzanti che guideranno i bambini alla scoperta della sua dimora. Tre le stanze si avrà la possibilità di giocare, partecipare ai laboratori, scrivere e imbucare la letterina di Natale ed anche di incontrare Santa Clous. A completare il percorso la straordinaria esperienza della Scatola Magica – la piccola casa della cultura, in cui il Natale diventerà arte, musica e spettacolo grazie a un programma che allieterà l’intero villaggio.
La manifestazione, organizzata dall’Associazione Ercula, si annuncia ricca di novità: domani, durante la serata inaugurale, si esibirà anche un Coro Gospel. L’iniziativa si annuncia già
In caso di pioggia pioggia l’evento sarà rimandato a data da destinarsi.