Ecco date e luogo dell’evento
AGROPOLI. Con l’approssimarsi del Natale in molti paesi sono immancabili i mercatini di prodotti tipici locali. Solitamente gli artigiani vengono ospitati in casette di legno appositamente allestite ma quest’anno ad Agropoli si è provato a tentare qualcosa di diverso: i mercatini di Natale al coperto.
L’iniziativa, ideata da Silvia Lazzaro, è in programma presso la struttura sportiva Sporting Club di Agropoli e prenderà il via già nel mese di Novembre. L’obiettivo degli organizzatori è di dare spazio a tutti gli artigiani del territorio, introducendo una quota d’iscrizione accessibile.
Ogni giorno sono in programma eventi, a cominciare dall’inaugurazione che vedrà l’esibizione degli sbandieratori, momenti di danza, animazione per bambini e tiro con l’arco.
A partire da dicembre, inoltre, sarà istituito anche un servizio navetta per garantire a tutti la possibilità di partecipare.
Gli appuntamenti sono: 18, 19, 25 e 26 novembre e 2, 3, 8, 9, 10, 21,22,23 e 24 dicembre (dalle 15 alle 21 il sabato e dalle 9 alle 20 la domenica).