“Orgoglioso di far parte di questo Movimento”
Continua la scalata del Movimento giovanile di Noi con Salvini a Salerno. Quest’oggi, il coordinatore provinciale giovanile Tiziano Sica ha nominato il suo vice. Si tratta di Bruno Sica, salernitano doc da sempre impegnato e attivo sul territorio salernitano.
“Per me è un orgoglio poter far parte di questo Movimento e questa nomina che mi è stata data mi da ulteriori motivazioni nel portare avanti i nostri ideali. Questo mi fa capire che il movimento crede fortemente nelle mie qualità e spero di ripagare la fiducia che mi è stata data”, ha dichiarato Bruno Sica all’indomani della nomina.
Soddisfatto anche il coordinatore provinciale giovanile del Movimento che vede in Bruno Sica un punto di riferimento per i tanti giovani che si stanno avvicinando a Noi con Salvini.
“Sono soddisfatto dal lavoro svolto da Bruno, del suo impegno costante e quotidiano che sicuramente ha permesso a tutto il gruppo di crescere e credere in un cambiamento politico. Il mio più sincero plauso a tutti i coordinatori comunali giovanili e i militanti per l’impegno assunto e svolto in ogni comune della provincia”, dichiara Sica.