Cilento

Calcio, Eccellenza: colpaccio dell’U.S.Agropoli

Dal Messina arriva Angelo Ansalone

Redazione Infocilento

25 Agosto 2017

Dal Messina arriva Angelo Ansalone

L’U.S.Agropoli ha ufficializzato l’acquisto di Angelo Ansalone, classe 1994. Si tratta di un terzino sinistro che all’occorrenza può giocare anche da centrale. A dispetto della sua giovane età ha già un curriculum di grande rispetto: lo scorso anno ha giocato in Lega Pro con il Messina, categoria dove aveva già militato cinque anni prima con il Sorrento.

Per Ansalone anche quattro campionati da protagonista in Serie D con le maglie di Vico Equense, Terracina, Cynthia, San Cesareo e Poggibonsi. Con i toscani ha totalizzato anche tre reti nella quarta serie nazionale.

Angelo Ansalone, nativo di Salerno e cresciuto con le formazioni giovanili di Salernitana e Fiorentina, già da alcune settimane si allenava con la squadra agli ordini di mister Ciro De Cesare.

“Arriva nella nostra rosa un giocatore di assoluto valore che rappresenta una autentico lusso per la categoria”, spiega il dg Franco Di Biasi. “Era un obiettivo che tutta la società voleva fortemente, ha accettato di venire ad Agropoli perché crede nel progetto e ha rifiutato anche proposte provenienti da categorie superiori”, conclude il direttore generale.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Pasqua: gli auguri dei Vescovi delle Diocesi di Vallo della Lucania e Teggiano – Policastro | VIDEO

Monsignor Vincenzo Calvosa e Monsignor Antonio De Luca hanno entrambi sottolineato l'importanza della speranza, il sentimento che la Pasqua porta con sé per eccellenza

Festività di Pasqua e ponti di primavera: intensificati i controlli sulle strade salernitane

Più sicurezza sulle strade salernitane in vista delle prossime festività

Camerota all’avanguardia: nuove isole ecologiche informatizzate per una raccolta differenziata più efficiente

Il Comune, in collaborazione con Sarim, implementa un sistema innovativo per la gestione di specifiche tipologie di rifiuti, promuovendo la sostenibilità ambientale.

Capaccio Paestum: senso unico su Via Sabatella – Scigliati per motivi di sicurezza

Ordinanza comunale istituisce la nuova disciplina del traffico a partire dall'intersezione con la SS18

Agropoli, un eliporto nei pressi dell’ospedale: servirà per l’eliambulanza

Comune destina risorse per l'opera, già eseguito un sopralluogo in zona da parte dell'Asl Salerno

Play-off e Play-out: rush finale nei tornei dilettantistici | VIDEO

Si avvicina la post season in Promozione, Prima e Seconda Categoria

Agropoli: ecco tariffe e priorità per ormeggi temporanei al porto

Tariffe e priorità per residenti, attività locali e non residenti (01/06-30/09). Domande entro il 02/05

Eboli in lutto: non ce l’ha fatta Vincenzo Garzillo, 21 anni, vittima del tragico incidente sull’A2 | VIDEO

Il giovane è deceduto all'ospedale di Salerno per le gravi ferite riportate nello scontro con un autoarticolato. Indagini della polizia stradale in corso

Ernesto Rocco

19/04/2025

Ospedale di Sapri: Asl cerca personale per il punto nascita a rischio chiusura | VIDEO

L'Asl Salerno avvia una procedura di selezione a tempo determinato per far fronte alla grave carenza di specialisti nel reparto

Gelbison Women: le cilentane ‘vedono’ la vetta | VIDEO

La Gelbison conserva le speranze di poter centrare la promozione in Serie B

Castellabate celebra l’arte giovanile con il concorso “Il Borgo tra Pittura e Musica”

Un'occasione unica per i giovani talenti di esprimere la bellezza del borgo storico attraverso l'arte. Iscrizioni entro il 24 aprile

Angela Bonora

18/04/2025

Castellabate si prepara alla stagione turistica: pulizia degli arenili sul territorio | VIDEO

Diversi gli interventi programmati sul territorio per accogliere le centinaia di persone previste in questi giorni

Torna alla home