Il sindaco di Napoli presenterà il suo ultimo libro
CASTELLABATE. Questa sera a Castellabate arriva Luigi De Magistris. Il sindaco napoletano non sarà però nel centro marittimo per una visita ufficiale o istituzionale ma per presentare il suo ultimo libro “La Città Ribelle – Il Caso Napoli”. Il volume, scritto da De Magistris con la giornalista Sarah Ricca e corredato dai contributi di Erri De Luca e Maurizio de Giovanni, rappresenta il suo manifesto politico attraverso i passaggi della vita amministrativa alla guida del capoluogo partenopeo.
L’incontro si terrà alle ore 19.00 presso il B&B Giacaranda a San Marco di Castellabate e sarà occasione anche per gettare le basi alla presenza politica sul territorio di De Magistris e del suo partito politico, Democrazia e Autonomia.
Da qualche mese, grazie all’interessamento del giovane Nazario Matarazzo, è infatti attivo il Circolo DemA Cilento. «Un onore portare qui De Magistris – spiega Matarazzo – sarà interessantissimo capire alcune vicende su Napoli e sulla politica applicata in quella stupenda quanto difficile città. Oggi iniziamo un percorso – conclude – che ci porterà lontano». Ingresso libero.