Cilento

Manifesto elettorale selvaggio, 5 Stelle presentano denuncia

Chiesti maggiori controlli ai vigili urbani

Debora Scotellaro

25 Maggio 2017

Municipio Agropoli

Chiesti maggiori controlli ai vigili urbani

AGROPOLI. Nei giorni scorsi, il M5S, rappresentato dal candidato sindaco Consolato Natalino Caccamo, ha denunciato presso il Comando di Polizia Municipale, la violazione della legge 212 del 1956 sulla propaganda elettorale. In particolare a creare malcontento è l’affissione di manifesti selvaggi ed altri mezzi di propaganda elettorale in violazione delle regole vigenti. ” Non sono contemplati i manifesti selvaggi, striscioni illegali al di fuori degli spazi elettorali concessi dal comune di Agropoli” spiega Roberta Oricchio, attivista del M5S.

“La nostra è una battaglia per una campagna elettorale nel rispetto della legalità, ma soprattutto semplice e pulita nel rispetto dei cittadini – dichiara  – i quali hanno il diritto di scegliere non per la potenza della comunicazione politica ma per la validità dei programmi e delle persone candidate”.
“Bisogna rispettare il tabellone assegnato, è vietato affiggere su balconi, striscioni e tabelle –  conclude il candidato sindaco del M5S – “Ci aspettiamo una reale lotta all’abusivismo del manifesto.”

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Camerota, l’opposizione boicotta l’elezione del Presidente della Provincia

l gruppo "Camerota - Impegno Comune" motiva il voto nullo come protesta contro decisioni "calate dall'alto" e la scarsa partecipazione territoriale

La Poseidon vola in Promozione

I capaccesi battono il Pisciotta 2 a 0 e vincono il campionato!

Albanella: ruba un’auto e aggredisce i carabinieri. Arrestato

Dopo l’inseguimento l’uomo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, furto e lesioni

Capaccio Paestum: ancora un incidente sulla SS18, due le auto coinvolte

A bordo dei veicoli due giovani residenti a Capaccio di venti e ventidue anni

Concessioni demaniali ad Agropoli: il Comune fissa le regole

La giunta comunale approva il riordino delle concessioni per garantire legalità, concorrenza e continuità per la stagione estiva

Eboli, progressioni in Comune: la UIL interroga sindaco e amministrazione

Una lettera per chiedere ufficialmente integrazione al fabbisogno personale 2025-2027

Nuovo accademico cilentano in Medicina e Chirurgia

Bruno Di Pace docente in Chirurgia Plastica alla Link Campus University di Roma

Cuccaro Vetere celebra 50 anni d’amore tra i maestri Anella e Nicola

Cuccaro Vetere in festa per le nozze d'oro dei maestri Anella e Nicola

Promozione: la Pro Sangiorgese mantiene la vetta ad una giornata dalla fine

Nella penultima giornata vincono Sapri e Città di Campagna, finisce in parità la gara tra Rocchese e Sanseverinese

Antonio Pagano

05/04/2025

IC Castellabate alla finale dei “Giochi matematici” alla Bocconi e l’orchestra sul podio

Successo per Flavio Colella della classe IIIA della Secondaria di I grado

Capaccio, addio a Pietro Spizzico. Straziante lettera della mamma e dei compagni: “avremmo voluto alleviare il tuo dolore”

Commovente e partecipata cerimonia: in centinaia a Capaccio Capoluogo per l’ultimo saluto al 15enne

Agropoli, Cineteatro “De Filippo”: festa per i 10 anni di attività, ecco il programma completo delle iniziative. Le interviste | VIDEO

Una due giorni dedicata al cinema e al teatro, per celebrare i primi 10 anni dall’inaugurazione del cineteatro “Eduardo De Filippo” di Agropoli, il primo in Italia a portare il nome del grande attore partenopeo

Torna alla home