Anche il comune “rottama” i debiti dei propri concittadini, la So.g-e.t. ha prorogato il termine per la rottamazione fino al 21 aprile prossimo
Il 21 aprile spirerà il termine per la presentazione delle istanze di agevolazione delle ingiunzioni di pagamento del Comune: in pratica è ultima possibilità per beneficiare di una riduzione del debito prima che si attivino le misure per la riscossione coattiva delle somme dovute.
L’ Ente ha aderito alla cosiddetta “rottamazione” delle ingiunzioni, per consentire al contribuente di definire in maniera agevolata i debiti sia tributari che per le violazioni del Codice della strada, ottenendo una riduzione del debito stesso ed estinguendo il debito dovuto al Comune. La rottamazione ha ad oggetto le cartelle notificate per il periodo 2000-2016.
Per eventuali informazioni, documentazione o modulistica gli interessati possono far pervenire le richieste attraverso: sportello.camerota@sogetspa.it oppure rivolgendosi allo sportello della So.g.e.t. in Piazza S.Vito 38. Le istanze dovranno essere trasmesse tassativamente entro il 21 Aprile 2017 a mano o a mezzo raccomandata postale a.r. all’ indirizzo So.g.e.t. s.p.a. Sportello di Camerota Piazza San Vito 38.