L’uomo nascondeva eroina nelle scarpe
I carabinieri della compagnia di Agropoli, agli ordini del capitano Francesco Manna, nella serata di ieri, hanno arrestato W.G., 32 anni, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo era stato pedinato e scoperto cedere droga ad un assuntore della zona.
Per questo, poco dopo le 18,30, i militari lo hanno fermato in via Piano delle Pere, riscontrandogli il possesso di due bussolotti racchiudenti eroina e di una somma di denaro, circa duecento euro, derivanti presumibilmente dall’attività di spaccio. I bussolotti contenenti la droga erano nascosti nelle sue scarpe; successivamente l’uomo è stato sottoposto anche a perquisizione domiciliare a seguito della quale è stato rinvenuto altro materiale.
L’arrestato, dopo le operazioni di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, è stato associato presso quel carcere in attesa della convalida del Giudice per le Indagini Preliminari.
La sostanza è stata sottoposta a sequestro e sarà inviata al L.A.S.S. per le analisi quantitative e qualitative al fine di verificare quante dosi sarebbero state ricavate dalla sostanza.