I Delfini reggono solo 25 minuti
Inizia nel peggiore dei modi l’era Sorianiello per l’Agropoli. Il tecnico, che lunedì aveva preso il posto di mister Pasquale Santosuosso, esordisce con un netto 4-0 contro il Gravina. Che non fosse questa la gara per il riscatto lo si sapeva, ma il passivo è stato comunque eccessivo.
Privo dell’infortunato Capozzoli e dello squalificato Gagliardo, Sorianiello manda in campo dal primo minuto Fiorillo e Adiletta. L’Agropoli parte contratta ma riesce a contenere le avanzate del Gravina. I Cilentani, però, dopo una prima fase di studio iniziano a subire la monovra dei padroni di casa che al 13′ vanno vicini al gol con Albano, ma Cotticelli para. Dieci minuti dopo, però, arriva il vantaggio del Gravina con Vacca che, di testa, supera Cotticelli.
L’Agropoli non riesce a reagire e i gialloblu vanno più volte vicini al raddoppio; il primo tempo però si chiude sull’1 a 0. La ripresa inizia sulla falsariga del primo tempo; il Gravina fa la partita, l’Agropoli prova a difendersi. Il match cala di intensità per animarsi nuovamente sul finale, quando i padroni di casa dilagano. Segnano Chiaradia (doppietta) e, a due minuti dal termine, Mazzilli per il 4 a 0 finale.