In manette Francesco Saja, sorpreso nella tarda serata di giovedì con hascisc e marijuana.
Significativo colpo al fenomeno del traffico e dello spaccio delle sostanze stupefacenti nel territorio di Montecorice. Prosegue ininterrottamente l’azione investigativa messa in atto dai Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna, che nella tarda serata del 28 luglio, ad Agnone Cilento in località “Punta Capitello”, hanno arrestato il 21enne pregiudicato, Saja Francesco, del luogo, il quale è stato trovato in possesso di un ingente quantitativo di “hashish” e “marijuana”.
I militari della Stazione CC di Santa Maria di Castellabate, agli ordini del Maresciallo Musto, nel corso di un servizio per la repressione del fenomeno del traffico e dello spaccio delle sostanze stupefacenti, hanno bloccato il predetto a bordo della propria autovettura ed a seguito della perquisizione del veicolo e personale hanno rinvenuto circa 30 grammi di “hashish” e “marijuana” (nella foto).
Le successive perquisizioni eseguite presso le abitazione di Montecorice e Ricigliano, dove domicilia l’arrestato, hanno consentito di rinvenire due panetti di ““hashish” del peso di gr.250 circa e gr.30 circa di “marijuana”, nonché materiale per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente oltre ad una cospicua somma di denaro contante, sicuro provento dell’illecita attività.
L’arrestato, dopo le operazioni di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania è stato condotto presso la Casa Circondariale di Vallo della Lucania. La sostanza è stata sottoposta a sequestro ed inviata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale CC di Salerno per gli esami quantitativi e qualitativi al fine di verificare quante dosi sarebbero state ricavate dalla stessa. Continua intanto l’attività investigativa dei militari della Compagnia di Agropoli per contrastare il fenomeno in tutta la fascia costiera.