La carovana dei Mercatini Artigianali Estivi di Castellabate si sposta alla frazione Lago nell’ambito degli appuntamenti itineranti dislocati sul territorio per tutto il periodo estivo.
La carovana dei Mercatini Artigianali Estivi di Castellabate, organizzati dall’associazione La Marcialonga di Castellabate, si sposta sabato 16 e domenica 17 luglio alla frazione Lago, nell’ambito degli appuntamenti itineranti dislocati sul territorio per tutto il periodo estivo.
Dopo lo straordinario successo dei primi week-end, i Mercatini Artigianali Estivi di Castellabate continuano una delle tappe d’obbligo per coloro che trascorrono le vacanze o semplicemente qualche ora nel comune di Benvenuti al Sud.
Nelle oltre trenta casette in legno espositive, il visitatore può trovare ricami, uncinetti, lavori in legno ed in ceramica, prodotti cosmetici naturali e tanto altro ancora.
I Mercatini Artigianali Estivi sono organizzati dall’associazione La Marcialonga di Castellabate-Newcastle, in collaborazione con le associazioni del territorio, e con i patrocini del Comune di Castellabate, del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, della Provincia di Salerno e dell’Asi Salerno.
I mercatini saranno aperte dalle 19:00 alle 24:00 in piazza Madre Teresa di Calcutta.
Ecco il programma delle date disponibili:
LUGLIO : Venerdì 22 e Sabato 23, Venerdì 29 e Sabato 30 (lungomare De Simone, S. Maria di Castellabate)
AGOSTO: Giovedì 4 e Venerdì 5, Venerdì 19 e Sabato 20, Venerdì 26 e Sabato 27 (lungomare De Simone, S. Maria di Castellabate)
Date itineranti:
Sabato 16 e Domenica 17 Luglio in Piazza Madre Teresa di Calcutta alla frazione Lago;
Sabato 13 e Domenica 14 Agosto in Piazza Mons. Comunale a San Marco di Castellabate;
Giovedì 18 e Domenica 21 Agosto in Piazza Madre Teresa di Calcutta alla frazione Lago.
Per Informazioni su Facebook: la pagina MERCATINI ARTIGIANALI ESTIVI – 2° edizione e
MERCATINI ARTIGIANALI CASTELLABATE