Entro il 30 luglio andranno presentate le istanze per il servizio di trasporto scolastico per alunni delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado
Fino al 30 luglio prossimo, sarà possibile presentare richiesta per il servizio di trasporto scolastico. Ciò al fine di consentire all’Ente di redigere un piano del trasporto scolastico efficace, efficiente e rispondente alle reali esigenze della comunità nonché degli studenti. Il servizio è riservato agli alunni capaccesi delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado per l’anno scolastico 2016-2017. Informazioni dettagliate per la richiesta di erogazione del servizio di Trasporto Scolastico sono disponibili sul sito del Comune di Capaccio Paestum (www.comune.capaccio.sa.it).
Le tariffe sono invariate rispetto all’anno scolastico che si è appena concluso. L’importo dovuto può essere pagato in unica soluzione oppure, in alternativa, in due rate pari al 50% del totale: la prima va versata all’atto della richiesta, la seconda entro il 30 novembre 2016.