Taglio del nastro ieri pomeriggio a Sapri per il Club Del Napoli, dedicato ad Emanuele Melillo, il giovane tifoso partenopeo tragicamente scomparso a Luglio del 2021 a Capri mentre era alla guida del suo autobus.
Centinaia di persone tra ricordi e solidarietà
Un pomeriggio molto emozionante che ha visto la presenza di centinaia di persone che tra tifo, ricordi e solidarietà hanno aperto le porte della nuova “casa” del Napoli nella città di Sapri. Presente il direttivo del club al completo, capitanato dal presidente Palmira Congiusti e dal vicepresidente ed addetto alle pubbliche relazioni, Nazzareno Melillo, padre dello sfortunato Emanuele. Subito dopo il taglio del nastro c’è stata la benedizione del parroco Don Raffaele Brusco. E poi un grande finale a sorpresa con l’arrivo dello storico capo ultrà del Napoli, Gennaro Montuori alias Palummella.
Tra i messaggi di auguri per il nuovo club, anche quelli video di due bandiere del Napoli come l’ex portiere Pino Taglialatela e l’ex difensore centrale Paolo Cannavaro, ma anche di Stanislav Lobotka e Giacomo Raspadori giocatori presenti nell’attuale rosa del Napoli.
Il taglio del nastro
Un’inaugurazione alla quale hanno preso parte anche i componenti dei club azzurri di Omignano e Battipaglia. Intanto proseguono le iscrizioni al club che è aperto tutti i giorni nel centro della città della Spigolatrice in Corso Umberto I 121 a pochi passi dall’ufficio postale.
Questo l’organigramma
Per quanto riguarda l’organigramma del club: Palmira Congiustiche ricopre la carica di presidente, il vicepresidente segretario è Giovanni Schettini, il vicepresidente addetto alle pubbliche relazioni è Nazzareno Melillo, Michele Amiranda è il tesoriere, il cassiere è Stefano Iasevoli, è Vito Sansone l’addetto ai social mentre sono Beniamino Barra e Felice Del Duca i delegati under 30 e soci junior, infine il delegato ai rapporti con i soci è Federico D’Agostino. I restanti consiglieri sono Alessandro Quintieri, Gianfranco Citera, Vincenzo Di Nicuolo e Lucia Cariello.