Cilento

Capaccio Paestum, candidato sindaco Gaetano Paolino: “Rigore, trasparenza e legalità”

Il candidato sindaco al comune di Capaccio Paestum Gaetano Paolino è al lavoro per la formazione delle liste che lo sosterranno alle elezioni comunali del 25 e 26 maggio prossimi

Comunicato Stampa

1 Aprile 2025

Gaetano Paolino

Il candidato sindaco al comune di Capaccio Paestum Gaetano Paolino è al lavoro per la formazione delle liste che lo sosterranno alle elezioni comunali del 25 e 26 maggio prossimi. Candidati, tanti giovani e tante donne, che fanno parte del mondo sociale, produttivo e culturale della città di Capaccio Paestum in rappresentanza dell’imprenditoria, dell’attivismo civico, del sociale, della cultura, delle professioni. Paolino sta incontrando senza sosta i cittadini facendo tesoro delle idee che tanti offrono. Idee e proposte che saranno poi elaborate e declinate nella redazione del programma, partecipato e scritto con il contributo di tutti.

Le dichiarazioni

“Un impegno straordinario che sappiamo essere gravoso – sottolinea il candidato sindaco -; la nuova amministrazione dovrà affrontare e superare anzitutto i problemi finanziari riassunti nel piano di riequilibrio già approvato dal Consiglio comunale per il quale saranno necessari interventi migliorativi attivando un’azione amministrativa incisiva, protesa al sostegno delle famiglie, delle imprese, delle persone più deboli, con una rigorosa attenzione al bilancio e ai conti comunali. Sarà un lavoro fatto con trasparenza e attenzione. La storia mia personale e familiare parla da sé: l’amministrazione Paolino sarà un presidio di legalità e impegno civico”.

“Cambio di passo per Capaccio Paestum”

Il candidato sindaco annuncia con determinazione e fermezza un “cambio di passo”, guardando avanti nell’esclusivo interesse della città. Capaccio Paestum è una città dalle risorse straordinarie in ogni campo e di nuove prospettive che vanno ottimizzate anche attraverso una funzionale programmazione urbanistica a sostegno delle famiglie e delle imprese.
Gaetano Paolino preannuncia, infine, una campagna elettorale incisiva, serena e fondata sul confronto dei temi senza strumentalizzazioni.

Gaetano Paolino dalla parte di Capaccio Paestum, della legalità e della trasparenza.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Elezioni Provinciali: il Movimento 5 Stelle dice no al sistema di potere e alla candidatura di Vincenzo Napoli

La Coordinatrice provinciale Virginia Villani: “Astensione dal voto per contrastare il clientelismo, l’accentramento e la politica degli interessi di pochi”

Giustizia tra riforme e prospettive, a Salerno incontro con il ministro Nordio

Questa mattina incontro presso l'aula maga della Corte d'Appello di Salerno. Convegno dal titolo “Giustizia, tra riforme e prospettive”

Delitto Nowak a Castellabate, il compagno non ci sta: sciopero della fame per essere ascoltato in Procura

Il compagno Kai Dausel, accusato di omicidio aggravato e distruzione di cadavere, ha iniziato uno sciopero della fame direttamente dal carcere di Ariano Irpino in cui è detenuto dallo scorso dicembre

«Pietro è con noi»: la speranza durante la fiaccolata, poi la terribile notizia. Il dolore nella comunità di Capaccio | VIDEO

Una comunità in lutto per la scomparsa del 15enne. «Affrontando insieme il dolore, potremo far sì che Pietro viva sempre nei nostri cuori»

Agropoli capitale del basket giovanile: Finali Nazionali U15 Eccellenza in arrivo

Il "Trofeo Claudio Papini" vedrà sfidarsi le 16 migliori squadre giovanili d'Italia, in un evento che promette spettacolo e grande agonismo

Aree Interne del Cilento, convocata Assemblea dei 29 sindaci: previsto anche l’ingresso di Trentinara

Nella nuova Strategia proposta anche l’introduzione della Fiscalità di Vantaggio per le Aree Interne del Cilento e la possibilità di accogliere le popolazioni vesuviane e flegree

Agropoli celebra i primi 10 anni dall’inaugurazione del Cineteatro

L'appuntamento è in programma il 6 e il 7 aprile con una doppia giornata dedicata al cinema e al teatro

Luisa Monaco

03/04/2025

Capaccio Paestum, torna in libertà Maria Rosaria Picariello | VIDEO

Maria Rosaria Picariello torna in libertà. Revocati gli arresti domiciliari dopo l'operazione della Dia

Forum dei Giovani di Ascea: indette le elezioni

Le elezioni del coordinamento e del consiglio avranno luogo il prossimo 12 aprile

Chiara Esposito

03/04/2025

Sanità: bagarre sull’ospedale di Agropoli a Castellabate. Di Luccia ai sindaci: «Dovevate consegnare la fascia tricolore al Prefetto» | VIDEO

La replica del primo cittadino Marco Rizzo: «Ottenuto confronto con i vertici l'Asl, abbiamo preteso l'implementazione dei servizi»

Ernesto Rocco

03/04/2025

Agropoli, lavori a San Francesco sotto sequestro: Europa Verde chiede chiarezza

Dubbi sull'utilizzo della chiatta e allarme per l'ecosistema marino. "L'area ha un grande valore storico e naturalistico"

Torna alla home