L’Associazione Città Libera ha ufficialmente dichiarato il proprio sostegno a Simona Corradino, candidata sindaco alle prossime elezioni comunali di Capaccio Paestum. “In Simona abbiamo riconosciuto i nostri stessi principi, la stessa visione della Capaccio Paestum del futuro”, ha affermato l’associazione in un comunicato stampa.
La posizione dell’associazione
Città Libera ha spesso criticato le amministrazioni passate, “la storia si è occupata, poi, di darci ragione scrivendo una delle pagine più brutte e indecorose della nostra Città”. L’associazione vede in Corradino una figura in grado di rompere con il passato e di portare una ventata di novità.
Competenza e attaccamento al territorio
L’associazione ha sottolineato le competenze professionali di Corradino e il suo legame con il territorio: “In Simona abbiamo individuato le giuste competenze professionali che unite all’attaccamento al territorio di cui è figlia e in cui vive, potranno portare Capaccio Paestum fuori dal tunnel, verso un progresso vero e per tutti”. Conclude la nota: “a Simona esprimiamo la più profonda stima e il nostro pieno ed incondizionato contributo elettorale di donne e uomini liberi auspicando la sua elezione a sindaco di Capaccio Paestum”.