Attualità

Giungano, circolo cittadino di Fratelli d’Italia: nominati i membri del nuovo direttivo

Ennio Francia confermato, all'unanimità, presidente del circolo cittadino

Comunicato Stampa

25 Febbraio 2025

Giungano, circolo Fratelli d'Italia

Si è svolto con successo a Giungano il congresso cittadino di Fratelli d’Italia, un’importante occasione di confronto e di crescita per il partito locale. Durante l’evento è stato confermato all’unanimità Ennio Francia nel ruolo di Presidente del circolo cittadino. La sua leadership continua a essere un punto di riferimento fondamentale per il partito nella zona.

La giornata

Il congresso ha visto la partecipazione di numerosi esponenti di spicco del partito. Tra i presenti, il presidente provinciale Giuseppe Fabbricatore, il consigliere provinciale Modesto Del Mastro, il coordinatore di zona Antonella Caiazzo, il dirigente provinciale Claudio Pignataro, il dirigente Alessio Mazzaro e il dirigente Gianfranco Capo, che hanno espresso il loro sostegno al lavoro di Francia e al percorso di crescita del partito a livello locale e provinciale.

Ecco i nuovi membri del direttivo

Nel corso dell’assemblea sono stati anche nominati i membri del nuovo direttivo, a cui sono state conferite le seguenti deleghe: Vincenzo Curcio, con delega alla pubblica amministrazione; Luigi Orlotti, segretario; Marco Sodano, con delega alla sicurezza, transizione energetica e infrastrutture; Angela Maria Curcio, con delega agli enti locali, cultura e edilizia scolastica; Simone Sodano, con delega alla sanità e all’ambiente. Il congresso è stato anche un momento di grande partecipazione per i militanti storici, i simpatizzanti e i tesserati, che hanno contribuito a rendere ancora più forte la presenza di Fratelli d’Italia nella comunità.

Ennio Francia confermato presidente

La conferma di Ennio Francia alla presidenza del circolo cittadino e la nomina dei nuovi membri del direttivo rappresentano un segnale di continuità e di impegno verso le sfide future, con l’obiettivo di promuovere valori di crescita, sviluppo e partecipazione attiva alla vita politica e sociale del territorio.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Sessa Cilento: Project Financing per la riqualificazione dell’impianto di pubblica illuminazione

Si punta a ridurre i costi di gestione degli impianti di illuminazione e alla loro messa in sicurezza

Antonio Pagano

21/04/2025

Vaticano in lutto: sospesa la canonizzazione di Carlo Acutis

Funerali di Papa Francesco entro nove giorni

Ernesto Rocco

21/04/2025

Elezioni 2025: è la settimana delle liste. Entro sabato la presentazione

Sono quattro i comuni al voto nel salernitano. Riflettori puntati su Capaccio Paestum, comune che torna alle urne dopo il terremoto giudiziario che ha coinvolto l'ex sindaco Franco Alfieri

Ernesto Rocco

21/04/2025

Agropoli, Pasquetta pulita: controlli nell’area di Trentova – Tresino

Controlli nell’area naturalistica e iniziative per contrastare l’abbandono dei rifiuti

Ernesto Rocco

21/04/2025

Chiesa salernitana in lutto per la scomparsa di Papa Francesco

De Luca: Si è spenta la testimonianza più coerente a difesa dei valori umani universali e del dialogo fra i popoli

Ernesto Rocco

21/04/2025

Papa Francesco è morto: l’annuncio dalla Santa Sede

Annuncio dalla Santa Sede: Papa Francesco è morto alle ore 7:35. Il Card. Farrell ha comunicato la notizia in diretta

Ernesto Rocco

21/04/2025

Eboli: Comune a sostegno delle tartarughe marine

Ente in campo per la tutela della specie Caretta Caretta e la salvaguardia degli habitat costieri

Antonio Pagano

21/04/2025

Capaccio Paestum vara piano alienazioni: in vendita 144 beni per 3,4 milioni

Approvato dal commissario straordinario Davide Lo Castro il piano triennale 2025-2027 per la vendita di immobili e terreni comunali non strategici.

Ernesto Rocco

21/04/2025

Cilento: accordo di collaborazione tra l’Associazione “Via Silente” e i comuni interessati dal percorso

Tra gli obiettivi dell'accordo la manutenzione del tracciato, e la sua promozione nazionale ed internazionale

Antonio Pagano

20/04/2025

Stio: un progetto per la riqualificazione dell’area sud-ovest del Capoluogo

Comune partecipa a bando per riqualificare aree dismesse o in disuso. Ecco il progetto

Antonio Pagano

20/04/2025

Pasquetta nel Cilento, Diano e Alburni: ecco i posti più suggestivi per una giornata di relax | VIDEO

Paesaggi incontaminati per trascorrere la giornata di Pasquetta all'insegna del relax e della natura

Torna alla home