Non sbaglia la Feldi Eboli che si conferma in vetta alla Serie A di futsal maschile dopo le gare del sedicesimo turno di campionato. Superati per 4-2 i laziali dell’ Active Network.
I ragazzi di coach Antonelli vanno sotto dopo 3 minuti quando gli ospiti passano con Ferretti, che con un gran tiro a volo sugli sviluppi di corner porta in vantaggio l’Active. La Feldi risponde prontamente ed Etzi rimette le cose in pari non sbagliando a tu per tu con il portiere avversario. Poco dopo la metà del primo tempo i padroni di casa, però, ribaltano al gara con la marcatura di Tiago Lemos che firma il 2-1 dopo una bella azione delle ‘volpi’. Quando la prima frazione sembra terminare, a 6 secondi dal gong, arriva il sesto fallo per i rossoblù con il tiro libero di Cesaroni che supera Montefalcone e manda le squadre a riposo in parità.
Il secondo tempo si riapre sul filo dell’equilibrio che dura sino a 5 minuti dal termine quando l’ex Degan stende Caponigro in area concedendo un rigore alla Feldi siglato da Venancio. Nelle battute conclusivie gli ospiti inseriscono il quinto di movimento ma a 3′ dal triplice fischio Calderolli ruba palla insaccando facilmente la rete del definitivo 4-2. La Feldi sale cosi a quota 35 punti al pari di Genzano e martedì, nel turno infrasettimanale, sarà impegnata sul parquet Napoli Futsal, terzo a -2 dalla prima piazza.