Campionati Regionali

Eccellenza, pari per l’Agropoli conto la Virtus Junior Stabia: rammarico per i delfini

Buon punto per l’Agropoli che muove la propria classifica

Alessandro Pippa

1 Febbraio 2025

Una buona Agropoli raccoglie meno del gioco prodotto e pareggia contro la Virtus Junior Stabia.

Il primo tempo

L’Agropoli comincia l’incontro con il piglio giusto, la prima occasione capita sulla testa di Tegolo al 13’, la sfera termina alta, ma la posizione era irregolare, pronta la risposta della Virtus Stabia con Evacuo sempre di testa, pallone alto. Le occasioni più nitide arrivano alla mezz’ora, prima l’Agropoli con Tegolo va vicinissima al goal, con un destro dell’attaccante da fuori area che termina la sua corsa sulla traversa, sul ribaltamento di fronte Evacuo con un azione personale strozza il destro che finisce di poco a lato. La prima frazione termina con il risultato di 0-0.

La ripresa

Nella ripresa, l’Agropoli prova subito a rendersi pericolosa con una punizione di Di Pasquale, respinta da Munao. La Virtus Junior Stabia risponde sempre da calcio piazzato con Onda, ma Grieco si allunga e respinge lateralmente, i delfini al 67’ hanno l’occasione per portarsi in vantaggio, Chietti calcia al volo di sinistro in area di rigore, la sfera termina di un soffio a lato. L’Agropoli al 74’ dopo una bella manovra corale, va al tiro con Romano che spedisce la palla a lato.

Al 92’ i delfini hanno il match point sui piedi di Margiotta che tutto solo spara addosso a Munao, l’ultima occasione dell’incontor capita a Navas che calcia sull’esterno della rete. Termina così l’incontro con il risultato di 0-0, buon punto per l’Agropoli che muove la propria classifica.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Play-off e Play-out: rush finale nei tornei dilettantistici | VIDEO

Si avvicina la post season in Promozione, Prima e Seconda Categoria

Gelbison Women: le cilentane ‘vedono’ la vetta | VIDEO

La Gelbison conserva le speranze di poter centrare la promozione in Serie B

Salernitana: con il Cittadella punti pesanti per la salvezza | VIDEO

Per i granata trasferta contro i veneti con il peggior rendimento interno della cadetteria

Poseidon: Guido D’Attilio ripercorre la storica Promozione

Il calciatore ripercorre le tappe del campionato vinto dalla sua squadra che torna così in Promozione

Sport, solidarietà e divertimento: una giornata di festa per l’Atletica Agropoli

Prima la caccia alle uova per i più piccoli, poi la "staffetta della famiglia"

Serie D: la Gelbison cade contro l’Atletico Lodigiani e dice addio al sogno promozione diretta

Decisiva la doppietta di Marcheggiani per la squadra di casa nel primo tempo

Beach volley protagonista ad Eboli

Una nuova occasione per vivere una giornata di sport all’aria aperta

Futsal: in tre, in due punti, per lo scudetto | VIDEO

Cinque gare al termine del campionato prima della fase finale

Roccadaspide Capitale dell’Enduro Extreme: l’11 Maggio la Prima Prova Nazionale

Tutto pronto per l'importante manifestazione nazionale che arriva per la prima volta in Italia

Sport, Agropoli “riabbraccia” la canoa polo | VIDEO

Grande successo per il torneo Regionale di Canoa Polo che si è svolto domenica mattina presso il porto di Agropoli

Serie D: gli highlits di Gelbison – Trastevere. Giampà: «Mi assume le responsabilità per i ritardi nei cambi» | VIDEO

Giornata da dimenticare per la Gelbison che pareggia 3 a 3 in casa con il Trastevere. Le immagini del match e l'intervista del dopogara

Torna alla home