Serie C - Serie D

Il caggianese Nico Valisena nuovo centrocampista del Potenza Calcio

La comunità di Caggiano festeggia per il suo giovane concittadino, Nico Valisena, che ha appena firmato un importante contratto con il Potenza Calcio

Federica Pistone

27 Gennaio 2025

Nico Valisena

La comunità di Caggiano festeggia per il suo giovane concittadino, Nico Valisena, che ha appena firmato un importante contratto con il Potenza Calcio.

La carriera calcistica

Il giovane calciatore classe 2005, che ha già dimostrato di possedere un talento straordinario, nonché doti di leadership che lo hanno visto capitano della formazione Primavera della Sampdoria.
Nico ha intrapreso il suo percorso calcistico nel settore giovanile della storica società genovese, dove ha completato tutta la trafila, dall’Under 17 fino alla Primavera. Durante il suo tempo con la maglia blucerchiata, ha collezionato ben 43 presenze, dimostrando non solo abilità tecniche superiori, ma anche una capacità di guidare i suoi compagni in campo, un aspetto fondamentale per un giovane atleta.

Orgoglio valdianese

La notizia della sua firma con il Potenza Calcio è stata accolta con entusiasmo non solo dai suoi familiari e amici, ma da tutta la comunità di Caggiano.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Play-off e Play-out: rush finale nei tornei dilettantistici | VIDEO

Si avvicina la post season in Promozione, Prima e Seconda Categoria

Gelbison Women: le cilentane ‘vedono’ la vetta | VIDEO

La Gelbison conserva le speranze di poter centrare la promozione in Serie B

Salernitana: con il Cittadella punti pesanti per la salvezza | VIDEO

Per i granata trasferta contro i veneti con il peggior rendimento interno della cadetteria

Poseidon: Guido D’Attilio ripercorre la storica Promozione

Il calciatore ripercorre le tappe del campionato vinto dalla sua squadra che torna così in Promozione

Sport, solidarietà e divertimento: una giornata di festa per l’Atletica Agropoli

Prima la caccia alle uova per i più piccoli, poi la "staffetta della famiglia"

Serie D: la Gelbison cade contro l’Atletico Lodigiani e dice addio al sogno promozione diretta

Decisiva la doppietta di Marcheggiani per la squadra di casa nel primo tempo

Beach volley protagonista ad Eboli

Una nuova occasione per vivere una giornata di sport all’aria aperta

Futsal: in tre, in due punti, per lo scudetto | VIDEO

Cinque gare al termine del campionato prima della fase finale

Roccadaspide Capitale dell’Enduro Extreme: l’11 Maggio la Prima Prova Nazionale

Tutto pronto per l'importante manifestazione nazionale che arriva per la prima volta in Italia

Sport, Agropoli “riabbraccia” la canoa polo | VIDEO

Grande successo per il torneo Regionale di Canoa Polo che si è svolto domenica mattina presso il porto di Agropoli

Serie D: gli highlits di Gelbison – Trastevere. Giampà: «Mi assume le responsabilità per i ritardi nei cambi» | VIDEO

Giornata da dimenticare per la Gelbison che pareggia 3 a 3 in casa con il Trastevere. Le immagini del match e l'intervista del dopogara

Agropoli brilla al Campionato Nazionale Karate: tre podi su tre atleti

Strepitosa performance del Karate Club Agropoli al campionato nazionale di Salso Maggiore Terme. Gli allievi di Gerardo de Marco conquistano 3 podi su 3 atleti

Ernesto Rocco

14/04/2025

Torna alla home