Ancora buone notizie per l’Ospedale di Roccadaspide: l’ASL Salerno avvia i lavori per l’installazione di nuovi apparecchi radiologici, si tratta di un importante passo in avanti per il potenziamento dei servizi sanitari presso il nosocomio della Valle del Calore.
Buone notizie per il nosocomio della Valle del Calore
L’ASL Salerno, dopo aver acquistato due nuovi dispositivi radiologici, ha ufficialmente affidato i lavori propedeutici per l’installazione di tali apparecchi. I lavori inizieranno entro il mese di febbraio. Un intervento significativo che migliorerà la qualità delle prestazioni offerte ai pazienti. In particolare, il P.O. di Roccadaspide sarà dotato di un Tavolo Telecomandati per esami di Pronto Soccorso e l’intero sistema radiologico fisso, in sostituzione dell’attuale sistema, sarà installato presso il Reparto di Radiologia.
Le dichiarazioni
Un investimento importante per la salute dei cittadini, un investimento che contribuirà ad elevare gli standard di assistenza e alla una gestione più efficace delle prestazione sanitarie. “Continua il potenziamento del P.O. di Roccadaspide, ringrazio il dottore Fiorentino Montillo, Direttore di Radiologia del DEA di I Livello, Battipaglia – Eboli – Roccadaspide per l’impegno profuso e la mia gratitudine va anche all’ingegnere Gennaro Sosto, Direttore Generale dell’ASL Salerno, da sempre attento alle esigenze assistenziali e sanitarie dei cittadini” ha affermato Girolamo Auricchio, vicesindaco di Roccadaspide e Presidente, Asso, Aree Interne Cilento.