• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Eboli, deteneva e spacciava sostanza stupefacente: arrestato pusher

L'uomo, un 27enne magrebino, è stato trovato in possesso di hashish ai fini di spaccio

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 20 Gennaio 2025
Condividi
Cattura marocchino

In data 17 gennaio u.s. personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Battipaglia ha tratto in arresto in flagranza di reato A. T. di anni 27, magrebino, residente nel Comune di Eboli, regolare sul territorio italiano, pregiudicato, poiché ritenuto responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente del tipo hashish.

L’operazione

In particolare, durante una mirata attività di Polizia Giudiziaria, finalizzata al contrasto del traffico e alla vendita di sostanze stupefacenti, gli Agenti hanno notato nei pressi della locale Stazione Ferroviaria, un individuo magrebino il quale, giunto a bordo di autovettura VW Golf, è sceso dal veicolo con fare sospetto scrutando i dintorni, come se attendesse qualcuno. Fermato e identificato per A. T., appariva ansioso e nervoso, tanto da far ancor più insospettire gli operanti che, pertanto, hanno proceduto alla perquisizione che consentiva di rinvenire, nella parte anteriore degli slip indossati, due plance di sostanza stupefacente del tipo hashish pari a grammi 195,10.

Il provvedimento

A. T., che annovera precedenti specifici per reati inerenti gli stupefacenti, oltre a essere sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali, è stato sottoposto alla misura precautelare degli arresti domiciliari, in attesa della convalida da parte del GIP del Tribunale di Salerno.

Leggi anche:

Eboli, forte esplosione in un garage di via Chopin: paura tra i residenti
TAG:ebolipiana del selepushersostanza stupefacente
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Eboli capo Bon

Ad Eboli deposizione corona di alloro e commemorazione dei caduti della Battaglia di Capo Bon

Un appuntamento per ricordare lo scontro navale di Capo Bon in cui…

Incidente SS166

Roccadaspide, autoarticolato finisce fuori strada e rompe muro e guardrail. Intervento della Polizia Municipale

Il conducente chiamato a rimborsare le spese per il ripristino di muretto…

Parroci Papa Leone

Il Cilento incontra Papa Leone: l’abbraccio con i parroci della Diocesi di Vallo della Lucania

Tre sacerdoti cilentani in udienza da Papa Leone per il decimo anniversario…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.