Nella 21esima giornata del campionato di eccellenza, l’Agropoli cade al Guariglia contro il Solofra. La prima parte di gara è equilibrata con l’Agropoli che ci prova con un tiro di Giordano dalla distanza che termina di poco alto, risponde il Solofra con Vignes, la cui conclusione non sortisce nessun effetto.
Il match
I delfini hanno l’occasione per passare in vantaggio con Margiotta che con il piattone non sorprende un attento Faggiano bravo a respingere la sfera in corner. Sul finale della prima frazione arriva il vantaggio della squadra ospite sugli sviluppi di corner, battuto da Vignes, Maiorano con una splendida rovesciata trafigge un incolpevole Grieco per lo 0-1. Termina così la prima frazione con il risultato di 0-1.
La ripresa
Nella ripresa, il Solofra cerca di mantenere il possesso per controllare il risultato, ma l’Agropoli sugli sviluppi di corner ha la grande opportunità di trovare il pari con Ramacciotti di testa, ma la sfera termina di poco fuori. Nel finale i delfini provano a spingere alla ricerca del pari, ma non cambia il punteggio.
Termina così l’incontro con il risultato di 0-1 per il Solofra. Seconda sconfitta consecutiva per l’Agropoli che adesso deve guardarsi alle spalle dalla zona retrocessione.
Eccellenza 21ªgiornata, risultati
Buccino Volcei 1-2 Battipagliese
Salernum Baronissi 1-1 Sant’Antonio Abate
Agropoli 0-1 Solofra
Ebolitana 9-0 Audax Cervinara
Polisportiva Santa Maria 1-0 Castel San Giorgio
Calpazio 0-0 Virtus Serino
Heraclea 1-0 Apice
Montemiletto 0-0 Virtus Stabia
Victoria Marra 1-1 Santa Maria La Carità
Classifica
Battipagliese 44
Heraclea 40
Castel San Giorgio 40
Santa Maria La Carità 39
Virtus Stabia 36
Buccino Volcei 34
Solofra 31
Polisportiva Santa Maria 30
Virtus Serino 29
Salernum Baronissi 29
Montemiletto 28
Agropoli 26
Ebolitana 25
Apice 23
Sant’Antonio Abate 21
Victoria Marra 21
Audax Cervinara 10
Calpazio 9