Una manovra di parcheggio sbagliata e investe una donna nel centro abitato di Santa Maria di Castellabate. È successo questa mattina, nei pressi dell’area sosta in Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto.
L’incidente
Tutto è successo nel giro di pochi istanti. Durante la fase di parcheggio un uomo di circa 80 anni del posto, ma residente a Pontecagnano, ha perso il controllo della sua vettura con cambio automatico e ha impattato prima contro un muretto di recinzione per poi colpire violentemente una donna, sua conoscente, che lo stava assistendo durante la manovra. Urtate anche altre due auto in sosta che hanno subito diversi danni.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti tempestivamente gli uomini della Polizia Municipale di Castellabate, diretti dal Comandante Malandrino, e un’ambulanza del 118. La donna, che nell’impatto è caduta rovinosamente al suolo, è stata trasportata dapprima all’Ospedale di Vallo della Lucania per accertamenti e poi, visto l’aggravarsi delle le condizioni della donna, che ha riportato anche alcune lesioni interne, è stato necessario il trasferimento al nosocomio di Napoli in eliambulanza.