Aveva 34 anni Florin Doaga, il giovane che ha perso la vita nel brutto incidente stradale di sabato notte a Casal Velino Marina.
La vittima
Florin, di origini rumene abitava al Bivio di Acquavella e lavorava nella ditta edile di famiglia, insieme ai suoi fratelli. Ben voluto da quanti lo conoscevano, sono tanti sono i messaggi di cordoglio per lui in queste ore: “Voglio ricordarti sempre così, con il sorriso”.
L’incidente
Secondo le prime ricostruzioni il giovane proveniva da Ascea e avrebbe affrontato la rotatoria tagliandola in modo pericoloso. Il veicolo, ormai fuori controllo, è finito sul marciapiede, abbattendo una ringhiera e terminando la sua corsa in modo violento.
Quando sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso: l’impatto è stato fatale e Florin è deceduto sul colpo.
Presenti anche i Carabinieri della stazione di Vallo della Lucania e i Vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli, che hanno lavorato per estrarre il corpo rimasto intrappolato nell’auto.
Per volere della sua famiglia i suoi funerali si terranno nel suo paese d’origine in Romania, successivamente ci sarà una messa ad Acquavella.