Cronaca

Incidente sulla A2: sono quattro i feriti, uno è grave

È successo nella tarda mattinata. Un uomo estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco

Redazione Infocilento

13 Dicembre 2024

Incidente stradale a Salerno intorno alle 12:45 sull’A2 direzione nord nei pressi del raccordo di Fratte. Tre autovetture coinvolte e quattro feriti di cui uno grave, è il bilancio.

Un ferito grave

L’uomo di 47 anni è stato estratto dall’abitacolo dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Giffoni valle Piana giunti sul posto, che l’hanno affidato alle cure del 118.

Strada temporaneamente chiusa al traffico per permettere agli operatori di ripristinare la pulizia della sede stradale e la messa in sicurezza delle altre vetture coinvolte.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Perseguita l’ex moglie: braccialetto elettronico per un 51enne

L'indagato avrebbe assunto atteggiamenti minatori nei confronti della ex moglie

Inchiesta DDA Salerno, interviene Meloni: “Gestione flussi migratori terreno fertile per crimine”

Per la presidente del consiglio si tratta di un’operazione che “conferma ancora una volta quanto denunciato dal governo: per anni, la gestione dei flussi migratori è stata terreno fertile per criminali senza scrupoli"

Agropoli, tentati furti: allarme dei residenti

Due segnalazioni nelle ultime ore. Indagini in corso

Deteneva droga ai fini di spaccio: arrestato nel salernitano

L'indagato è stato posto agli arresti domiciliari

Eboli, falsi dipendenti comunali: allarme truffe telefoniche. La nota del Comune

Sono giunte alcune segnalazioni di un tentativo di truffa telefonica nel quale venivano chiesti dati con la scusa di voler accreditare una somma a titolo di liberalità

Furti e rapine nei supermercati: arrestato

I colpi di cui è accusato sono stati messi a segno tra l’estate e l’autunno scorso

Biker travolto e ucciso dal carico di un camion a Salerno: Fiab chiede più sicurezza

La Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta Salerno evidenzia “l’urgente necessità di politiche serie e concrete per la sicurezza di chi si muove in bicicletta”

Tir perde carico di finocchi: disagi in autostrada

È successo sull’Autostrada A2 del Mediterraneo. Disagi tra Battipaglia e Pontecagnano

Al via domani il processo per Franco Alfieri, ma l’attenzione è tutta puntata sulle decisioni della Cassazione

Al via il processo a carico di Franco Alfieri e degli altri sei indagati nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Salerno

Ernesto Rocco

03/02/2025

Furto a Polla: rubate due auto e svaligiata un’abitazione, indagini in corso

I ladri, con grande abilità, sono entrati nell'abitazione tramite il balcone, dirigendosi al primo piano mentre il proprietario si trovava al piano terra

Eboli: colpo in un centro sportivo, derubati calciatori

Colpo negli spogliatoi. Ladri prendono di mira le borse lasciate all'interno dei locali

Torna alla home