Cilento

Agropoli, violenta lite in centro: branco aggredisce una coppia

È successo intorno alle 22:30. All’arrivo dei carabinieri i giovani si sono dileguati

Ernesto Rocco

7 Dicembre 2024

Agropoli, violenta lite in centro: branco aggredisce una coppia

Attimi di forte tensione questa sera in corso Garibaldi ad Agropoli. Un gruppo di almeno sette ragazzini avrebbe aggredito un quarantenne del posto che si trovava insieme alla compagna. Non è chiaro se tutto sia partito da una precedente provocazione. L’uomo è stato circondato e colpito, la donna trascinata a terra.

La ricostruzione

Non è chiaro il motivo che ha innescato la rissa: i giovani, ragazzi del posto e pare qualcuno straniero, avrebbero dichiarato di essersi difesi, ipotesi che altri testimoni hanno smentito. Lo chiariranno le forze dell’ordine.

Fatto sta che in poco tempo la lite è degenerata, sono intervenute decine di giovani (ragazze e ragazzi) che hanno iniziato a lanciare invettive e minacce all’indirizzo degli adulti lì presenti, due dei quali rimasti lievemente feriti.

Del caso sono stati informati i carabinieri ma al loro arrivo i presunti aggressori si sono dileguati.
La zona è videosorvegliata e proprio le telecamere potrebbero fornire dettagli utili per ricostruire l’accaduto e identificare i responsabili. 

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

“Dieta Med in Camp”: il Cilento celebra la Dieta Mediterranea tra solidarietà ed eccellenze enogastronomiche

Due giorni dedicati a Dieta Mediterranea, territorio e sociale con chef, produttori e medici

Un gesto d’Amore: appuntamento per donare il sangue all’Ospedale San Luca di Vallo

L'Associazione Donatori Volontari di Sangue del Cilento ODV ha organizzato una giornata di raccolta sangue

Angela Bonora

07/04/2025

Eboli, atleti da tutta Italia per la XCO Borbonica Cup. Le interviste | VIDEO

Circa trecento atleti provenienti da quasi tutte le regioni d’Italia, numerosi team, tecnici e dirigenti sportivi hanno preso parte, nella giornata di ieri, alla XCO Borbonica Cup Monti di Eboli

Cilento, l’appello di Christian Durso a De Luca: “Riapra la piscina riabilitativa, la salute non è un extra LEA” | VIDEO

Un accorato appello di Christian Durso, figura di riferimento per le persone con disabilità nel Cilento

Chiara Esposito

07/04/2025

Inattesa “sfiducia” social per il neo presidente della Provincia di Salerno: arriva dalla moglie

“Mozione di sfiducia domestica” per il neo presidente della provincia di Salerno, Vincenzo Napoli

Ernesto Rocco

07/04/2025

Laureana Cilento, dopo tre anni riapre la Chiesa di Santa Maria del Paradiso | VIDEO

I lavori, resi possibili grazie anche ad un contributo dell'8x1000, hanno consentito di procedere al rifacimento del tetto, opere di consolidamento, oltre ad interventi di ritinteggiatura

Ernesto Rocco

07/04/2025

Sfruttamento della prostituzione tra Capaccio Paestum, Salerno e Avellino: chiuse le indagini

Reclutamento, alloggio e gestione economica di donne e transessuali le attività illecite contestate

Cilento, prove d’estate: tra mare e siti archeologici | VIDEO

A fare da protagonista è stato il sito archeologico di Velia, che ha registrato un’affluenza significativa di persone grazie all’iniziativa #DomenicalMuseo, promossa dal Ministero della Cultura

Chiara Esposito

07/04/2025

Eboli, incidente stradale lungo la SS18: diversi i feriti

Il sinistro è avvenuto in località Cioffi

Deposito incontrollato di rifiuti: sequestrata autofficina a Bellizzi

Al proprietario contestate anche emissioni pericolose

Il tiro con l’arco protagonista a Lustra | VIDEO

Una giornata di sport e divertimento con Lustra tappa di una gara di Coppa Campania

Ernesto Rocco

07/04/2025

Torna alla home