I carabinieri della compagnia di Agropoli lo hanno arrestato nel pomeriggio di ieri. Si tratta di un 21enne pregiudicato.
Continua incessante l’attività di contrasto al fenomeno dei furti da parte dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna, che nel pomeriggio del 25 aprile 2016, a Capaccio Scalo, hanno arrestato per furto aggravato in abitazione il pregiudicato A.E.B., 21enne magrebino, residente a Capaccio.
I militari della Stazione di Capaccio Scalo, nel corso di un servizio per la repressione dei reati contro il patrimonio, allertati dal proprietario di un abitazione ubicata in via Della Libertà, che, nel rincasare, notava la porta d’ingresso forzata, sorprendevano all’interno dell’immobile il citato pregiudicato, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, che aveva messo tutto a soqquadro e stava sottraendo della refurtiva, il quale veniva prontamente bloccato e tratto in arresto.
L’arrestato, dopo le operazioni di rito veniva condotto presso il proprio domicilio, in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.