Buonabitacolo ha il suo sindaco dei ragazzi. Si sono svolte, infatti, le elezioni che hanno coinvolto i giovani del paese che hanno eletto il loro primo cittadino e il consiglio comunale.
Il nuovo sindaco dei ragazzi
Gli scrutini hanno decretato vincitrice la lista n. 1 “Ci siamo anche noi” ed è stato eletto Sindaco Ragazzo Paolo Elia Marino.
Il Consiglio è composto da 8 consiglieri di maggioranza, Antonio Rinaldi, Valentino Tordo, Carmen Rinaldi, Fiordelisi Paolo, Garone Giusy, Garone Gresia, Siano Andrea e Franceschi Denise e 4 Consiglieri di minoranza, Rinaldi Fatima, D’Aguanno Domenico, Alfano Antero, Carrubo Chiara.
Il messaggio del sindaco Guercio
“Il seggio elettorale è stato attentamente gestito dal Presidente Angelo Fiordelisi, dalle scrutatrici, dalle rappresentanti di lista e dalla segretaria ai quali vanno i più sinceri complimenti per l’ottimo lavoro svolto.
Al Sindaco Ragazzo Paolo Marino e ai componenti il Consiglio comunale dei Ragazzi esprimiamo le più vivide congratulazioni da parte dell’Amministrazione comunale e della Comunità di Buonabitacolo e gli auguri di un ottimo lavoro”, ha detto il primo cittadino Giancarlo Guercio.