L’ennesimo colpo alla Esso di località San Giovanni, ad Eboli, fa tornare prepotente la questione sicurezza in città. I titolari non ci stanno e dopo l’ennesimo furto chiedono garanzie allo Stato.
I fatti
Erano da poco passate le tre di questa notte quando il bar tabacchi è stato preso d’assalto da una banda. Scassinati gli accessi, una volta dentro i malviventi hanno fatto razzia portando via almeno 15.000 euro di tabacchi. Pochi minuti per agire e poi hanno fatto perdere le proprie tracce immettendosi in autostrada.
Rabbia e indignazione
Indignazione, rabbia, scoraggiamento. I titolari del distributore Esso non ci stanno. Gli imprenditori ebolitani dicono basta. In queste ore potrebbero riunirsi per presentare esposto in Procura e chiedere azioni concrete per la tutela del territorio.
Altro colpo a Campagna
Un altro colpo, sempre messo a segno da una banda organizzata composta da almeno quattro persone a bordo di una Giulietta di colore bianco, è stato messo a segno la notte tra martedì e ieri, poco prima delle quattro, in località Galdo nel comune di Campagna a danno di un centro scommesse accanto ad una caffetteria e rivendita di tabacchi. Indagano le forze dell’ordine che stanno passando al setaccio il territorio.