Una cilentana protagonista del talent “The Coach”

La giovane promessa ha superato la prima fase del programma, a lei ora il compito di eccellere nel secondo step quello della “costruzione delle squadre”.

Di Chiara Esposito

C’è anche una cilentana tra i protagonisti nuova stagione del talent e reality show “The Coach – Leader di grandi talenti”, un programma televisivo, che andrà in onda sul canale 7 Gold.

Si chiama Kristinne Pastore la diciottenne, originaria di Casal Velino, con il sogno di diventare una cantante. Il talent show si fonda sull’idea di coinvolgere insegnanti delle molteplici discipline artistiche in un percorso di crescita e prove fino alla vittoria di uno di loro.

Le fasi del programma

La giovane promessa ha superato la prima fase del programma, a lei ora il compito di eccellere nel secondo step quello della “costruzione delle squadre”. Dopo la sua prima esibizione Kristinne ha ottenuto il “Social Badge”, che le permetterà di partecipare ad un concorso interno al programma, nonché ad una gara di visualizzazioni su tutti i social: il vincitore di questo ulteriore concorso le consentirà di avere una posizione privilegiata rispetto agli altri talenti. Saranno infatti i team stessi a battersi per avere io concorrente in squadra.

Successivamente, si alterneranno una serie di “sfide”, dove i team dei coach si scontrano schierando i talenti tra di loro per aggiudicarsi la vittoria finale.

“Questa è l’esperienza più bella che un’artista possa mai fare ed ho bisogno del sostegno di tutti per viverla al meglio”, ha detto la giovane cilentana.

Condividi questo articolo