Agropoli, molestie a ragazza trans: proseguono le indagini

Proseguono le indagini sulla ragazza transgender di Eboli che ha denunciato di essere stata molestata ad Agropoli

Di Ernesto Rocco

Continuano le indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli e della locale Polizia municipale per ricostruire il caso delle presunte molestie ai danni di una 17enne transgender originaria di Eboli. L’episodio è avvenuto nei giorni scorsi e sul caso gli investigatori mantengono il massimo riserbo.

Ragazza trans molestata ad Agropoli: la vicenda

Tutto avrebbe avuto inizio all’esterno di una discoteca salernitana dove la ragazza ed altri giovani si sarebbero incontrati. Poi avrebbero raggiunto un’abitazione di Agropoli dove le violenze si sarebbero consumate.

La ragazza ha raccontato che durante la serata sarebbero state assunte droghe e che la situazione sarebbe degenerata tanto da indurla a tentare di fuggire da quell’appartamento.

A quel punto è scattato l’allarme e del caso sono stati informati i caschi bianchi di Agropoli e i carabinieri. Dalle prime indagini pare sia già stato possibile identificare almeno tre dei coinvolti, tutti di Agropoli ma bisognerà accertarne le responsabilità e ricostruire la dinamica dell’accaduto.

La ragazza che ha denunciato le molestie dopo i fatti era stata trasferita all’ospedale di Vallo della Lucania e poi dimessa. Le sue condizioni non sono gravi ma è provata per quanto accaduto.

Condividi questo articolo