Dramma a Policastro: turista trovato morto in albergo

Un uomo è stato trovato morto in una struttura ricettiva dove stava trascorrendo qualche giorno di vacanza

Di Maria Emilia Cobucci

Un dramma si è consumato nella serata di ieri in una struttura ricettiva del Golfo di Policastro dove un 65enne di Roma, G.R. queste le iniziali, è stato rinvenuto privo di vita. L’uomo aveva deciso di trascorere alcuni giorni di vacanza nel Golfo, dove era giunto da solo. In serata la tragedia.

Malore improvviso, muore 65enne di Roma

Un malore ha infatti colpito improvvisamente il 65enne che subito dopo ha perso la vita. Ad accorgersi di quanto accaduto è stato il proprietario della struttura ricettiva che, non vedendolo, ha allertato i sanitari del 118 e le forze dell’ordine.

Immediato l’arrivo dei Carabinieri e dei Sanitari del 118 che hanno subito capito la gravità della situazione. La vittima era infatti riversa sul pavimento e per lui non c’era più nulla da fare. A stroncargli la vita pare sia stato un Infarto fulminante, secondo quanto evidenziato dall’esame esterno effettuato dal medico. Subito dopo, il corpo esanime del 65enne è stato trasportato presso l’obitorio dell’ ospedale “Immacolata” di Sapri dove nella giornata odierna giungeranno i parenti, avvisati della tragedia.

Condividi questo articolo