Agropoli, ragazza trans di Eboli in ospedale: «Sono stata violentata»

Giovane di Eboli denuncia violenza all'esterno di un locale di Agropoli. La 17enne è ora in ospedale. Indagini in corso

Di Redazione Infocilento

Una ragazza di 17 anni, transgender, sarebbe stata violentata da quattro persone nel corso di una serata nel Cilento

È stata lei stessa a raccontare l’accaduto una volta giunta presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Pare fosse uscita con un amico sabato sera per trascorrere una serata di divertimento. I due ragazzi conoscevano bene il locale e si sono concessi alcuni drink. Secondo il racconto della giovane residente ad Eboli ma in vacanza ad Agropoli, avrebbero assunto anche droghe leggere.

Violenza su una ragazza transgender

Al termine della serata, mentre si trovavano all’esterno del locale, la minore sarebbe stata avvicinata da quattro persone che poi l’avrebbero molestata. Nonostante i suoi tentativi di resistere, la ragazza sarebbe stata sopraffatta e abusata. L’incubo sarebbe durato oltre mezz’ora, al termine del quale la giovane sarebbe riuscita a far scattare l’allarme.

Soccorsi e indagini

Soccorsa da un’ambulanza del 118, ha raccontato ai medici quanto accaduto. Ha descritto la violenza subita e l’identità dei suoi aggressori.

Giunta al Pronto Soccorso dell’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania è stata visitata e sottoposta a tutti gli accertamenti necessari per confermare le sue accuse. Le forze dell’ordine, intanto, sono state informate dell’accaduto e hanno avviato le indagini per identificare i presunti responsabili.

Condividi questo articolo