Inaugurata a Marina di Eboli la spiaggia attrezzata e accessibile a tutti

La cerimonia del taglio del nastro e la grande partecipazione di cittadinanza attiva, istituzioni e associazioni di categoria ma anche addetti ai lavori e privati cittadini.

Di Silvana Scocozza

È staro inaugurato a Marina di Eboli, nei pressi di Casina Rossa, il progetto di turismo balneare con la creazione di una spiaggia attrezzata e accessibile a tutti. Alla cerimonia insieme al Sindaco di Eboli Mario Conte e a numerosi amministratori locali, sono intervenuti il consigliere regionale Franco Picarone e il Presidente della Provincia di Salerno Franco Alfieri.

Spiaggia accessibile ad Eboli: il taglio del nastro

Tra i presenti il sindaco di Altavilla Silentina Francesco Cembalo e i vertici di ASSI Antonio Nuzzolo e Donato Guercio insieme al garante per le persone con disabilità Carmen Carnevale.

«Questa spiaggia è uno spazio vitale per l’inclusività di tutti i nostri cittadini e turisti e questo ci riempie di orgoglio ed emozione», ha detto il Sindaco di Eboli.

Entra nel vivo ufficialmente l’estate a Marina di Eboli che tra Casina Rossa e la spiaggia attrezzata restituisce finalmente a questa fetta di territorio la dignità che merita.

Condividi questo articolo