Attualità

Capaccio Paestum: Leo Club Paestum rinnova il direttivo. Ecco il presidente e la nuova giunta

Andrea Angelo Vertullo lascia il posto al nuovo Presidente eletto, Francesca De Vita

Comunicato Stampa

2 Luglio 2024

Templi Paestum

Oggi, è iniziato il nuovo anno sociale 2024/25. L’ex presidente del Leo Club Paestum, Andrea Angelo Vertullo, portando a termine due mandati consecutivi, lascia il posto al nuovo Presidente eletto, Francesca De Vita, che comunica la sua nuova giunta, formata da:

  • Immediato Past President: Andrea Angelo Vertullo
  • I Vicepresidente: Bianca Margherita Contini 
  • II Vicepresidente: Franco Vitale 
  • III Vicepresidente: Alessio Sorbo 
  • Segretario: Bianca Margherita Contini
  • Tesoriere: Ciro De Vita
  • Cerimonieri: Alessio Sorbo, Bianca Margherita Contini
  • I Consigliere: Gianmarco Perillo
  • II Consigliere: Raffaele Raimondo Vivoli

Sono felice ed orgoglioso dei risultati che il nostro club, sotto la mia Presidenza, a pochi anni dalla nascita é riuscito a raggiungere – spiega il Presidente uscente, Andrea Angelo VertulloInsieme siamo riusciti ad ottenere diversi riconoscimenti sia locali che a livello nazionale. Tutto questo é stato possibile grazie all’appoggio costante dei Soci del Leo Club Paestum, di tutti i Soci del Lions Club Paestum, in particolar modo della nostra Leo Advisor, dott.ssa Bellelli, nonché  dell’amministrazione comunale della Città di Capaccio Paestum, sempre presente in maniera assidua al nostro fianco. Infine tengo a ringraziare tutte le associazioni/organizzazioni e professionisti che in questi anni hanno preso parte a collaborazioni con il nostro Club” 

Ecco le parole del nuovo Presidente, Francesca De Vita: “Si prospetta un anno sociale davvero impegnativo per il nostro club che ci vedrà protagonisti dell’organizzazione della  XXIX Conferenza del Distretto Leo 108 YA, uno degli eventi più attesi ed attenzionati dalla comunità Leonistica. Ma non sarà l’unico impegno che porteremo avanti, anzi forse il primo di una lunga serie. L’obiettivo sarà quello di offrire una prospettiva di continuità non solo all’associazione ma alla stessa comunità di Capaccio Paestum. In questi anni di attività intensa e frenetica ci siamo sempre prefissi l’obiettivo di fungere da collante non solo per il territorio ma anche per la società: abbiamo sempre cercato nel nostro piccolo di tendere una mano a chi in difficoltà per consentire a tutti di realizzarsi nella misura in cui desiderava. Perché il prestato giuramento a questa associazione di carattere internazionale non resti sola pura formalità, ma si concretizzi in valori di solidarietà, partecipazione e altruismo tangibili. Da parte nostra, con l’attento e vigile contribuito del nostro Lions Club padrino nonchè del Comune di Capaccio Paestum, vi sarà sempre il fervido desiderio di poter rappresentare un punto di riferimento per molti giovani che in sé nutrono il desiderio di valorizzare non solo il proprio luogo di appartenenza ma anche chi vi abita. “Labor omnia vincit” sarà il nostro motto e tale la nostra dedizione. Buon anno sociale a tutti!

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Sanità: bagarre sull’ospedale di Agropoli a Castellabate. Di Luccia ai sindaci: «Dovevate consegnare la fascia tricolore al Prefetto»

La replica del primo cittadino Marco Rizzo: «Ottenuto confronto con i vertici l'Asl, abbiamo preteso l'implementazione dei servizi»

Ernesto Rocco

03/04/2025

Campania, Regione verso incremento risorse destinate a viabilità rurale

Pellegrino (IV): “Finanziare il maggiore numero di progetti per favorire accessibilità e sicurezza”

Sassano, Consac: acqua potabile in contrada Peglio. Il sindaco, “Iniziativa che restituisce dignità alla popolazione”

Per il sindaco di Sassano, Domenico Rubino, si tratta di un “grande passo in avanti per il benessere della comunità montana. Un’opera che restituisce dignità alla cittadinanza"

Agropoli, lavori a San Francesco sotto sequestro: Europa Verde chiede chiarezza

Dubbi sull'utilizzo della chiatta e allarme per l'ecosistema marino. "L'area ha un grande valore storico e naturalistico"

Capaccio Paestum sotto shock per Pietro: “ciao piccolo angelo”. Oggi il ricordo

Il dolore di una comunità per un giovane strappato alla vita. L’appello della dirigente agli altri studenti: non isolatevi mai, nulla è insormontabile

Lustra, il consiglio comunale diventa “family-friendly”: il piccolo Antonio ospite speciale in aula

Un consiglio comunale a misura di bambino: l'esperienza di Lustra fa il giro del web.

Ernesto Rocco

02/04/2025

Eboli: lo studente Raffaele Avino bissa il successo al Gran Premio di Matematica Applicata

Secondo podio consecutivo per lo studente ebolitano. Grandi emozioni al Liceo scientifico “A. Gallotta”

Centola in Festa per Celebrare la Santità di Carlo Acutis: “Connessi al Cielo!” | VIDEO

Appuntamento il prossimo 27 aprile quando Centola si riunirà in Piazza San Nicola per celebrare la canonizzazione di Carlo Acutis

Capaccio Paestum piange Pietro, addio al 15enne trovato in una pozza di sangue. Ok all’espianto degli organi

Dolore e lacrime durante la fiaccolata organizzata per il 15enne. Era stato trovato in una pozza di sangue lunedì notte

Carenza di personale negli ospedali del Cilento e Diano: «problema rappresenta una priorità» | VIDEO

«C'è bisogno di uno sblocco dei tetti di spesa che bloccano l'assunzione del personale»

Campania Welfare: il Piano di Zona S9 tra i primi quattro finanziati dalla Regione | VIDEO

"È un progetto lanciato dalla Regione Campania al quale noi abbiamo deciso di aderire quando si è aperta la prima finestra il 30 Novembre del 2024", ha affermato la coordinatrice Di Luca

Torna alla home