“Alcuni mezzi di trasporto di proprietà del Comune di Vibonati sono gravati da fermo amministrativo”. È quanto dichiarato dai consiglieri di opposizione “Entra nel futuro” a seguito di una serie di controlli effettuati negli ultimi periodi. In particolare sarebbero quattro i mezzi di trasporti utilizzati dall’Ente comunale per i quali vi sarebbero fermi amministrativi.
Tra questi risulterebbero presenti l’automobile adoperata dalla Polizia municipale e l’autobus utilizzato per il trasporto scolastico. Una situazione che sembra protrarsi dal 2020, anno al quale risalirebbero i fermi amministrativi. Una questione che ha animato i consiglieri di opposizione che hanno definito l’amministrazione in carica irresponsabile e superficiale nella gestione della cosa pubblica. E hanno sottolineato inoltre la pericolosità alla quale sarebbero sottoposti i cittadini di Vibonati a causa si una scellerata gestione dell’Ente.
Una questione che invece secondo il Sindaco Manuel Borrelli era nota agli uffici amministrativi dell’Ente che si sarebbero adoperati per risolvere, già a partire dalla giornata odierna, l’intera vicenda dovuta ad un cambio negli anni dei funzionari pubblici.