Furto nella notte ad Altavilla Silentina, ad essere presa di mira la tabaccheria di Elena Rizzo sita nella località di Borgo Carillia. Il colpo è stato messo a segno verso le 2:20 di notte quando è scattato l’antifurto che ha fatto accorrere, in soli cinque minuti, gli agenti del servizio di vigilanza incaricato dall’esercizio.
Il furto
Gli agenti hanno anche provveduto ad allertare i proprietari, ma quando sono giunti sul posto i malviventi erano già fuggiti.
“Gli uomini della vigilanza hanno anche provato a rincorrere i ladri, ma sono stati velocissimi perché hanno messo a punto il furto in soli quattro minuti e hanno portato via tra, l’altro, tantissimi Gratta e Vinci e sigarette lasciandoci un danno enorme” ha affermato un familiare dei proprietari.
Indagini in corso
I titolari dell’attività, insieme alle Forze dell’Ordine, sono giunti sul posto e da diverse ore sono a lavoro per stimare i danni e per provare a risalire all’identità dei ladri che hanno raggiunto il luogo a bordo di una Giulietta Bianca.
Ad agire sarebbero state almeno quattro uomini con un quinto che ha fatto da palo.
“In questo momento c’è il fabbro a lavoro per rimettere in sicurezza la saracinesca che hanno forzato i ladri” hanno informato i proprietari che si sono subito rimboccati le maniche.
Indagini in corso.