È stato identificato dai Carabinieri della Stazione di Sapri, diretti dal luogotenente Pietro Marino, l’autore degli danneggiamenti commessi nella notte di Martedì 30 Aprile nei confronti di un’autovettura, una Fiat Panda, presente nel centro cittadino di Sapri.
Identificato l’autore del gesto
Si tratta di un 42enne residente ad Angri acciuffato dai militari grazie ad una immediata caccia all’autore del gesto, effettuata quest’ultima tramite anche l’utilizzo delle immagini registrate dalle telecamere si videosorveglianza presenti lungo Corso Garibaldi.
L’uomo ha ammesso il gesto
Dopo averlo identificato il 42enne, che si trovava ancora in città, è stato subito ascoltato militari. Nel corso dell’interrogatorio l’uomo ha ammesso il gesto compiuto, confermando in tal modo la bravata commessa. Denunciato alla Procura della Repubblica di Lagonegro, il 42enne dovrà ora rispondere del reato di danneggiamento aggravato.
I danni all’auto
All’automobile, che si trovava parcheggiata lungo corso Garibaldi, è stato distrutto infatti il parabrezza e gli specchietti con l’utilizzo di una grossa pietra. Continua il controllo del territorio da parte delle Forze dell’ordine.