Proseguono senza sosta i lavori di manutenzione del decoro urbano a Centola. L’amministrazione comunale, impegnata a migliorare la vivibilità del territorio per i cittadini e i turisti, ha condiviso sui propri canali social alcune immagini che mostrano il “prima” e “dopo” degli interventi finora realizzati.
Palinuro al centro della prima fase
In questa prima fase, la squadra di manutentori si è concentrata sulla frazione di Palinuro, intervenendo su diverse aree per ripristinare il decoro e la bellezza del borgo costiero.
«Con questo importante impegno, vogliamo rendere la nostra comunità ancora più accogliente e gradevole per tutti i suoi abitanti e per i numerosi visitatori», fanno sapere da palazzo di città.
L’Invito alla Collaborazione dei Cittadini
L’amministrazione comunale coglie l’occasione per invitare i cittadini a collaborare attivamente nel mantenere il decoro urbano. «Insieme possiamo fare la differenza – afferma il sindaco -. Vi invitiamo ad aiutarci a mantenere il nostro ambiente pulito e ordinato, prendendovi cura anche del decoro delle vostre proprietà private. Ogni piccolo gesto di attenzione può contribuire a rendere Centola un luogo ancora più bello».