Nella notte del primo maggio, un gruppo di ladri ha compiuto un furto in un supermercato situato in un centro commerciale di località Mattine ad Agropoli. I malviventi sono riusciti ad entrare nell’attività commerciale attraverso il retro, aprendosi un buco in una recinzione e forzando una cancellata.
Il colpo
Il bottino ammonta a circa 2000 euro in contanti, che erano custoditi all’interno delle casse del supermercato. Inoltre, i ladri hanno rubato anche diversi generi alimentari, probabilmente con l’intenzione di rivenderli sul mercato nero o per uso personale.
Dopo aver portato a termine il colpo, la banda di ladri è riuscita a fuggire senza lasciare tracce. L’abilità e la velocità con cui hanno agito indicano una certa preparazione da parte degli autori del furto. Il centro commerciale, infatti, dispone anche di vigilanza privata.
Indagini in corso
I Carabinieri della locale Stazione sono stati subito informati dell’accaduto e hanno avviato le indagini per risalire agli autori del furto. Un elemento importante potrebbe essere rappresentato dalle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza presente nel supermercato.