È arrivata l’ ufficialità tramite il sito della Gelbison del rinnovo per la prossima stagione dell’attaccante capitano Antonio Croce. Il centravanti che ha siglato 13 reti nell’arco di questo campionato, sarà una pedina fondamentale sulla quale basare la rosa della prossima stagione.
Il rinnovo
Fortemente voluto sia dal presidente Puglisi che dall’attaccante pugliese, il quale non ha esitato appena gli è stata offerta la possibilità di abbracciare il progetto Gelbison anche per la prossima stagione.
La nota della società
Capitan Croce continuerà ad indossare i colori rossoblù! L’attaccante, a due giornate dalla fine del campionato, ha già deciso. Anche per la prossima stagione indosserà la maglia della Gelbison. Ieri pomeriggio dopo la proposta del Presidente Maurizio Puglisi, non ha esitato a firmare il nuovo contratto. Antonio Croce è pronto a continuare il progetto rossoblù“.
Le parole di Croce
“Ho subito accettato l’invito della Società a restare anche per la prossima stagione. Abbiamo già raggiunto la salvezza e ora dobbiamo terminare il campionato nel migliore dei modi. Poi ci aspettano importanti obiettivi da raggiungere”.