Calci, schiaffi e minacce nei confronti della compagna: arrestato nel pomeriggio di ieri un 42enne di Santa Marina, comune del Golfo di Policastro. La spiacevole vicenda che ha avuto come protagonista, suo malgrado, una 43enne del posto si è verificato tra le mura domestiche.
I fatti
La coppia si trovava in casa, in compagnia anche dei tre figli della donna, quando l’uomo ha iniziato ad inveire nei confronti della vittima, brandendo anche un coltello.
A sentire le urla che provenivano dall’abitazione è stata la sorella della donna che subito è intervenuta in soccorso della 43enne.
La donna ha cercato in tutti i modi di difendere la sorella dalla furia dell’uomo che con violenza malmenava e minacciava la 43enne. Motivo per il quale ha ricevuto lo stesso trattamento: schiaffi, pugni e minacce sono state infarti rivoltile anche nei suo confronti.
L’intervento delle forze dell’ordine
Allertate le forze dell’ordine, tempestivo è stato l’arrivo dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Sapri e successivamente del militari della Stazione di Vibonati.
Ristabilita la calma, sono stati i Carabinieri della stazione di Vibonati, guidati dal Marasciallo Francesco Barile, a raccogliere le diverse testimonianze e anche la querela della vittima. Per entrambe le donne sono state inoltre necessarie le cure del personale medico e infermieristico dell’ospedale “Immacolata” di Sapri, a causa delle numerose gerite riportate.
Per il 43enne invece sono scattate le manette. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di violenza domestica.