Ha spento le sue 102 candeline Salvatore Gallo, di Altavilla Silentina. A festeggiare con lui l’ambizioso traguardo, i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Francesco Cembalo, nella persona dell’assessore, Antonio Marra e il personale dell’Arma dei Carabinieri che hanno voluto onorare e omaggiare nonno Salvatore.
Il Carabiniere Salvatore Gallo
Nonno Salvatore, che è stato un Carabiniere, è pieno di vita e di intraprendenza, è stato un lavoratore instancabile e per il suo compleanno è stato inondato dall’amore dei suoi due figli, dei sei nipoti e dei due pronipoti che, costantemente lo riempiono d’affetto e che, per l’occasione, hanno voluto augurargli una vita ancora lunga e piena di soddisfazioni.
L’omaggio dei militari
A portare personalmente i loro auguri all’ex Carabiniere sono stati la Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Eboli, Greta Gentili, il comandante della stazione di Altavilla Silentina, Massimiliano Mirra e il colonnello Filippo Melchiorre che gli hanno espresso gli auguri di tutta Arma dei Carabinieri.