Alburni

È Cristian De Vivo il motociclista rimasto vittima dell’incidente a Serre

Cristian ha perso il controllo della sua moto che è balzata nell’uliveto sottostante alla strada.

Alessandra Pazzanese

8 Aprile 2024

È Cristian De Vivo il motociclista che ha perso la vita nell’incidente avvenuto a Serre, in località Pagliarone.

Il quarantaduenne di Nocera Inferiore, aveva deciso di trascorrere una giornata in sella alla sua moto, insieme ad un gruppo di amici, motociclisti come lui, ma un destino tragico lo ha strappato alla vita mentre percorreva la Strada Statale 19, in località Pagliarone, nel Comune di Serre.

L’incidente

Cristian, amico degli animali, specie dei cani, con la passione per le moto, aveva raggiunto gli Alburni ieri mattina ed erano circa le 10:00 quando ha perso il controllo della sua moto che è balzata nell’uliveto sottostante alla strada.

Gli altri motociclisti, nel vedere la scena, disperati hanno allertato i soccorsi che sono giunti in pochissimi minuti nel luogo dell’incidente.

I soccorsi

I sanitari del 118 hanno allertato anche l’elisoccorso, ma per il giovane uomo non c’è stato nulla da fare nonostante indossasse il caso e tutte le protezioni necessarie e il decesso è stato constatato prima dell’arrivo dell’eliambulanza.

Sul posto sono giunti i Carabinieri di Serre sotto il Comando della Compagnia di Eboli, il sindaco di Serre, Antonio Opramolla, profondamente scosso dalla tragedia.

Il cordoglio

La notizia della tragica scomparsa di Cristian De Vivo che ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto in località Pagliarone, ci ha lasciati senza parole.
Il sindaco Antonio Opramolla, l’amministrazione comunale tutta e l’intera cittadinanza si stringono intorno al dolore che ha colpito la famiglia De Vivo e tutti gli amici del giovane centauro. A loro giunga l’immenso abbraccio di Serre”
in queste parole il cordoglio della comunità, espresso sulle pagine istituzionali del Comune di Serre.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Ammodernamento della SS166 degli Alburni, tavolo di fattibilità al Ministero. Parla Filippo Ferraro, sindaco Corleto Monforte | VIDEO

L'obiettivo dell'incontro è stato il progetto di ammodernamento della Strada Statale 166 degli Alburni, nel tratto compreso tra Roccadaspide e Atena Lucana

Capaccio Paestum, frontale sulla SS18: sei coinvolti e due feriti, traffico in tilt

Ancora un incidente nei pressi dello svincolo per Cafasso, coinvolti un militare e cinque operai

Violento incidente a Policastro Bussentino: due le auto coinvolte

Lo scontro ha coinvolto due autovetture: una Fiat Panda con a bordo una 63enne di Roccagloriosa e una Fiat Idea con alla guida un 80enne di Torre Orsaia

Giustizia tra riforme e prospettive, a Salerno incontro con il ministro Nordio

Questa mattina incontro presso l'aula maga della Corte d'Appello di Salerno. Convegno dal titolo “Giustizia, tra riforme e prospettive”

Delitto Nowak a Castellabate, il compagno non ci sta: sciopero della fame per essere ascoltato in Procura

Il compagno Kai Dausel, accusato di omicidio aggravato e distruzione di cadavere, ha iniziato uno sciopero della fame direttamente dal carcere di Ariano Irpino in cui è detenuto dallo scorso dicembre

«Pietro è con noi»: la speranza durante la fiaccolata, poi la terribile notizia. Il dolore nella comunità di Capaccio | VIDEO

Una comunità in lutto per la scomparsa del 15enne. «Affrontando insieme il dolore, potremo far sì che Pietro viva sempre nei nostri cuori»

Capaccio Paestum, torna in libertà Maria Rosaria Picariello | VIDEO

Maria Rosaria Picariello torna in libertà. Revocati gli arresti domiciliari dopo l'operazione della Dia

Capaccio Paestum sotto shock per Pietro: “ciao piccolo angelo”. Oggi il ricordo

Il dolore di una comunità per un giovane strappato alla vita. L’appello della dirigente agli altri studenti: non isolatevi mai, nulla è insormontabile

Capaccio Paestum piange Pietro, addio al 15enne trovato in una pozza di sangue. Ok all’espianto degli organi

Dolore e lacrime durante la fiaccolata organizzata per il 15enne. Era stato trovato in una pozza di sangue lunedì notte

Capaccio Paestum, avviate procedure per accertare la morte cerebrale del giovane Pietro

Questo pomeriggio amici e conoscenti del 15enne organizzeranno una fiaccolata per il giovane

Torna alla home