Cronaca

Paura a Teggiano, auto in fiamme. Il proprietario riesce a mettersi in salvo

Un'automobile ha preso fuoco a Teggiano, in via Perillo III. Provvidenziale l'intervento di un vicino di casa. Illeso il proprietario.

Federica Pistone

14 Marzo 2024

Incendio Teggiano

Paura a Teggiano, in via Perillo III, in località San Marco, dove un’automobile ha preso fuoco per cause ancora in corso di accertamento. Il rogo ha avvolto la vettura di piccola cilindrata, provocando un denso fumo nero che ha invaso la zona.

I soccorsi

Provvidenziale l’intervento di un vicino di casa del proprietario dell’auto che è intervenuto con una piccola autocisterna di acqua per spegnere le fiamme. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Municipale di Teggiano ed i Vigili del Fuoco di Sala Consilina che hanno completato l’opera di spegnimento e messo in sicurezza l’area.

Il proprietario della vettura, illeso, è stato soccorso dai sanitari del 118. Le cause del rogo sono ancora al vaglio degli inquirenti.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Nuove scoperte sulla morte di Dora Lagreca: la famiglia chiede ulteriori indagini dopo oltre 3 anni dalla scomparsa

Il gip del Tribunale di Potenza ha disposto ulteriori indagini a seguito delle opposizioni della famiglia

Legalità, bullismo e stupefacenti: i Carabinieri incontrano le scuole di Polla

L'incontro si è tenuto questa mattina presso l'Auditorium "Rocco Giuliano" per discutere di legalità, bullismo e uso di stupefacenti

Incidente stradale ad Eboli: due auto coinvolte, traffico in tilt

Si registrano disagi alla circolazione lungo l'arteria che collega la zona ospedaliera e Viale Amendola

Tentato furto a Sassano: ladri messi in fuga dall’allarme | VIDEO

Ieri sera, poco dopo le 22:00, un tentativo di furto è stato messo in atto in via Ascolese, nel comune di Sassano

Controlli dei Nas nelle strutture ricettive che ospitano scolaresche: sequestrati 570 kg di alimenti

Sono stati eseguiti in totale 14 controlli dei quali 10 sono stati ritenuti non conformi (oltre il 70%)

Fermati tre egiziani a Salerno: sospettati di essere scafisti

La Polizia di Stato ha eseguito tre fermi di indiziato di delitto nei confronti di cittadini egiziani sbarcati ieri al porto di Salerno

Sala Consilina: aree dismesse e in disuso, comune punta a fondi. Serviranno per campi e villa comunale | VIDEO

Un intervento pensato per restituire nuova vita a spazi pubblici importanti per la comunità: per garantire aggregazione, sport e tempo libero

Frode fiscale nell’importazione di auto dalla Puglia al salernitano: tredici misure cautelari

Maxi operazione contro una presunta frode fiscale: 13 sequestri eseguiti, coinvolte concessionarie in tutta Italia

Operazione antidroga della DDA: 14 indagati nel salernitano

Durante l'operazione catturato il latitante Daniele Confessore e sequestrati circa 13 kg di sostanza stupefacente

Sfruttamento della prostituzione tra Capaccio Paestum, Salerno e Avellino: chiuse le indagini

Reclutamento, alloggio e gestione economica di donne e transessuali le attività illecite contestate

Eboli, incidente stradale lungo la SS18: diversi i feriti

Il sinistro è avvenuto in località Cioffi

Torna alla home